expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

FO - Basket, Boccio: "In borsa per sfidare Armani"

FulgorLibertas: Massimiliano Boccio questa mattina, in conferenza stampa, si è presentato alla città e ai tifosi. Con lui Michell Chirisi, che sarà la presidentessa della società forlivese ed Alberto Bucci, general manager della FulgorLibertas. Queste le parole del patron della FL (fonte Forlibasket.it).
"Come da mia abitudine, soprattutto dopo i problemini di 8 anni fa, ho imparato a parlare solo a cose fatte. Per questo, dopo quello che avete sentito di straforo, mi vedete solo ora che è nero su bianco con la vecchia proprietà. Che ringrazio per disponibilità e collaborazione. Corono un sogno, prendere in mano la pallacanestro a Forlì, città che conosco bene per avervi prestato servizio di leva tanti anni fa. Nella mia vita ho sempre lavorato per fare bene quello che facevo, mai per essere il numero 2. Abbiamo in mente un progetto imprenditoriale completo, che nei dettagli conoscerete prossimamente. L'aumento di capitale di 5.000.0000 è legato alla mia volontà di fare di Forlì la prima società d'Italia e di Europa quotata in Borsa a Milano, con quel capitale sociale sono gettate le basi per entrare nelle blue chips. In questo modo chiunque, dal bambino alla vecchietta, tutti potranno sentirsi partecipi della proprietà con una piccola quota azionaria. Ma non per speculazione o per chiedere soldi agli altri, i soldi fortunatamente non ci mancano. Sono stato in queste ore in contatto con Banca d'Italia, nonostante da molti anni lavori con loro non sono riuscito a far emettere il "titolo", volevo farvi la sorpresa oggi. Non ce l'ho fatta oggi, ma è questione di pochi giorni. Per essere quotati in borsa l'unica caratteristica che ci manca è essere una società professionistica. Farò pressione sullo staff tecnico per conseguire al più presto la Serie A. Sia chiaro, se andemo in Serie A non andremo a farci ridere dietro. Stimo Armani, è uno dei miei stilisti preferiti, ma non ho paura di andare a competere con lui, senza timori reverenziali. Tutto questo senza sembrare spocchioso. Il "Gruppo Chirisi Boccio" ha una serie di partecipazioni in numerose aziende. Siamo appoggiati nel nostro domicilio per la comodità di ricevere la posta a casa. La nostra abitazione confermo che è alle aste fallimentari, ma col giudice fallimentare sono già d'accordo per andare a sanare il buco di Caffè Maxim. Tutti i contratti coi giocatori saranno garantiti da fidejussioni. Saranno firmate dalla presidente. E' lei la ricca di famiglia, io sono un povero fallito con la casa all'asta. La vita è meravigliosa e terribile, vivo sottoscorta per i miei problemi passati, ho vissuto di tutto e di più, un sali e scendi. Un tempo giravo con 3 Ferrari ed andavo al paddock a salutare Schumacher, poco dopo dovevo chiedere 100 euro ad un amico perchè ero in difficoltà. Poco fa mi hanno messo la casa all'asta, nello stesso momento in cui davo 5 milioni al basket forlivese".


Non dimenticatevi di votarci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.