Team Unieuro Wilier Trevigiani: Sotto l'albero di Natale i giovani talenti del team Unieuro Wilier Trevigiani hanno trovato la nuova divisa griffata MOA che avranno l'onore e l'onere di sfoggiare in gara in Italia e all'estero nel 2016. L'elegante kit composto da maglia e pantaloncino realizzato da Nalini vede il colore blu farla da protagonista, con i loghi degli sponsor della formazione spiccare in arancio e bianco sul davanti e sul retro così da dare massima visibilità a tutti i sostenitori della formazione continental che debutterà il 7 febbraio a Donoratico al Gran Premio Costa degli Etruschi.
Al termine del primo ritiro in vista della prossima stagione gli atleti, lo staff e la dirigenza del team colgono l'occasione per porgere i migliori auguri di buone feste a tutto il movimento ciclistico e ai tanti tifosi pronti a seguirli in un'altra ricca annata.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 23 dicembre 2015
FO - Ciclismo, Team Unieuro: con l'anno nuovo arriva la divisa 2016
Etichette:
ciclismo,
speciale ciclismo,
Team Unieuro Wilier Trevigiani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.