expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 aprile 2014

FO - Football, Titans: Reggio Emilia è più forte

Titans Romagna: Sabato sera 5 aprile, al Torelli di Scandiano, si sono nuovamente affrontati gli Hogs di Reggio Emilia e gli America Graffiti Titans. Il match, terminato 24 a 13, è stato divertente e vivo fino alla fine quando, sul punteggio di 21 a 13, un field goal degli emiliani ha spento il tentativo di rimonta di Forlì.

Una settimana fa, in Romagna, era stata una partita diversa. Gli attacchi di entrambe le squadre avevano macinato le stesse yard, ma la partita era stata a senso unico per Reggio Emilia.
Questa volta è stata una bella partita, con più punti segnati dagli America Graffiti Titans e gli Hogs meno incisivi. Nel drive decisivo, però, i romagnoli non hanno approfittato del possesso di palla per trovare il touchdown del possibile pareggio, concedendo un turnover che ha, di fatto, chiuso il match.

Non è bastata l’ottima prova di Spada che, con i tredici punti segnati, è sempre più leader di questo team sia in attacco che in difesa. Naturalmente con questo roster cortissimo tutti i titani hanno dato prova di una grande voglia di lottare, soprattutto in difesa dove hanno creato non pochi problemi ai reggiani. L’attacco resta il reparto più penalizzato dagli infortuni e domenica prossima, a Bologna contro i Neptunes, ci sarà bisogno anche di una grande prestazione di Fiordoro per guidare gli America Graffiti Titans a una vittoria che manca da tre giornate.

Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Titans.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.