Le nefaste previsioni di pioggia, sono state esorcizzate con un brinidisi augurale di birra Audace, la birra del birrificio artigianale Via dei Birrai 32 di Treviso. Il circolo forlivese ospèiterà per altre 2 occasioni questo circuito che sta conseguendo ottimi risultati di pubblico e partecipazione grazie alla sua formula green free. i giocatori possessori della Golf & Food Card possono giocare con la convenzione che permette loro particolari agevolazioni.
Anche questa data come la precedente i giocari vincitori si sono aggiudicati oltre al trittico di birre Audace, Curmi e Oppale, un viaggio di una settimana in Spagna, in occasione della finale della Golfitaliano Cup.
Il tutto si è concluso con un brindisi e un buffet presso il ristorante del circolo La Sarzola.
Ottima la partecipazione degli iscritti al circuito, provenienti da tutte le parti della regione, Modena, Reggio, Parma e Bologna ma è stata la Romagna a fare man bassa di birre e viaggi. Prossima tappa domenica 13 aprile presso il Golf Club Riviera di Cattolica.
Ufficio Stampa Golf&Food Cup
foto Ufficio Stampa Golf&Food Cup
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.