Edera Atletica: L’Edera Atletica Forlì si è ritrovata con i suoi tesserati per dare un riconoscimento agli atleti che si sono distinti in campo regionale, nazionale e internazionale nell’anno agonistico 2013.
Per il settore assoluto sono stati premiati Filippo Amaretti (400 ostacoli), Silvia Bassi (100 ostacoli), Giulia Paolini (giavellotto), Edoardo Gaspari (decathlon), Giuliano Quadrani (giavellotto), Cecilia Silvestroni (mezzofondo), Serena Mariotto (800 metri), Fabrizio Arnelli (giavellotto), Alessandro Raiti (3000 metri), Michele Viroli (800 metri), Nicolò Amici (giavellotto), Sofia Cavina (asta), Barbara Rustignoli (100 ostacoli), Alessandro Sansoni (giavellotto), Tommaso Battisti (asta). Per il settore giovanile under 16 sono stati premiati Lolà Solfrini (60 ostacoli), Andrea Fabbri (vortex), Arianna Bertaccini (asta), Francesco Bertozzi (giavellotto) e per il settore master over 35, Simone Sbaragli (lungo e triplo).
Ufficio Stampa Edera Atletica.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 8 aprile 2014
FO - Atletica, Edera: ecco i riconoscimenti per il 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.