expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

FO - Basket, Tigers: l'ultima del 2016 regala la trasferta a Viterbo

Tigers Forlì: Per l’ultima partita del 2016 la Global Sistemi Forlì trova sotto l’albero la trasferta di Viterbo contro la Stella Azzurra prevista per domenica 18 dicembre. Le uniche 2 vittorie, contro Teramo (69-68) alla sesta giornata, e Vis Nova Roma (77-68) all’undicesima, collocano i viterbesi al penultimo posto in classifica, a due punti da Patti e con due punti di vantaggio sul fanalino di coda Maddaloni.
I Tigers affronteranno quindi la squadra di coach Fanciullo col pronostico dalla propria parte, ma con l’obiettivo di testare la propria tenuta nell’arco degli interi quaranta minuti di gioco, cercando di evitare cali che, come sabato scorso contro Patti, possano dare fiducia ad un avversario in piena lotta salvezza e, per definizione, affamato di punti.

La guardia Luca Fowler ed il pivot Sandro Listwon sono gli elementi di spicco della formazione laziale chiudendo rispettivamente a quota 13 e 10 punti di media ciascun match, ma le statistiche di squadra fanno pendere decisamente dalla parte di Forlì l’ago della bilancia. Il 39% da due rappresenta il neo più grosso per la Stella Azzurra che dovrà confrontarsi con il 52% dei Tigers di coach Di Lorenzo e soprattutto con la capacità della Global Sistemi di poter contare su un sistema di gioco che si esalta, a turno, sulle fiammate di tutti i giocatori.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa/Nicolò  Ulivi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.