expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

FO - Rugby, il Forlì 1979 saluta il 2016 con due trasferte

Rugby Forlì 1979: Ultima domenica dell'anno con impegni agonistici per le squadre RF79. Saranno due le compagini biancorosse a scendere in campo, entrambe in trasferta: la Senior Maschile ad Imola e l'Under 18 a Ravenna. 
SERIE C1 MASCHILE
Imola Rugby - ER LUX RF79, domenica 18 dicembre ore 14.30, Campo Zannelli-Tassinari, Imola (BO)
E' uno scontro diretto fra le due contendenti all'ultimo posto rimasto libero per accedere alla Poule Promozione quello che andrà in scena domenica pomeriggio sul campo di Imola. I padroni di casa sono all'ultima spiaggia e devono centrare un 5-0 per poi giocarsela tutta a Pieve nell'ultima di campionato e, nel frattempo, sperare che i forlivesi non facciano neanche un punto in classifica. Coach Temeroli arriva all'ultimo incontro dell'anno solare con gli effettivi a disposizione contati a causa di infortuni e problemi di lavoro. Assenti sicuri Marzocchi e Berti, mentre nella lista dei "valutabili" dall'infermeria troviamo, fra gli altri, Silvani, Roncuzzi e Parrinello. L'incontro di andata si concluse con la sofferta vittoria interna dei nostri ragazzi che, comunque, non riuscirono a centrare il bonus offensivo nonostante la partita fosse ampiamente alla loro portata. Dirigerà l'incontro il Sig. Chiaroni.
Calcio d'inizio ore 14.30

UNDER 18
Ravenna RFC - GenCom RF79 U18, domenica 18 dicembre ore 11.00, Centro Dribbling, Ravenna

Trasferta molto impegnativa per i ragazzi di Coach Balzani in quel di Ravenna. Opposti ai bizantini, che all'andata si imposero a Forlì con un severo 26 a 0, i biancorossi cercheranno di riscattarsi dall'opaca figura di una settimana fa a Bologna, soprattutto dal punto di vista del gioco. Obiettivo della giornata è quello di tornare ad esprimere un livello di gioco accettabile pur essendo consapevoli del valore degli avversari.
Calcio d'inizio ore 11.00

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.