expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2016

FO - Basket, l'Aics fa sudare la Scuola Basket Faenza

Aics Basket Forlì: SCUOLA BASKET FAENZA - AICS BASKET FORLÌ 61-54 (15-5, 29-20, 43-33)
Quasi testa coda al Pala Bubani  tra Scuola Bk e Aics con le mercuriali che fanno sudare sino alla fine le piu blasonate avversarie manfrede, in partenza la differenza si vede tutta, forlivesi paralizzate e faentine senza problemi con le prime che non costruiscono nulla in attacco e difendono male tanto che al 15° minuto sono stati realizzati solo 5 pt. e il punteggio dice Faenza - Forlì 20 - 5.
L'ingresso di Cedrini e Bozzi e un gioco più fluido consente un parziale recupero con Silighini (14pt) che realizza in striscia portando le biancoarancio al -6 e al riposo Faenza - Forlì 29 - 20.
Al rientro la partita si fa più interessante, Coach Chiadini mischia la difesa mettendo in difficoltà Ballardini e compagne.
Le forlivesi ora giocano meglio e ci credono, una ottima Sampieri (12pt) e Giunchi L. danno il là alla rimonta che non si concretizza solo perche quest'ultima sola in contropiede dopo avere recuperato un bel pallone sbaglia da sotto il canestro del pareggio a 3 minuti dal termine. Qui cambia l'inerzia della gara e si passa dal possibile pari al - 6 e partita chiusa. Ora Forlì resta sola al penultimo posto in classifica a due turni alla fine del girone di andata in zona play out .
Prossimo difficile appuntamento ai Romiti di Forlì venerdi 16/12 ore 21,15,  arriva Reggio Emilia

SCUOLA BK FAENZA: Schwenbacher 18, Coraducci 3, Morsiani 17, Ballardini NE, Caccoli 6, Caselli, Bravi 4, Moriconi 6, Guerrini NE, Morsiani D. 7, Bornazzini, Bennoli. All. Bedeschi.

A.I.C.S. BK FORLÌ: Bosi NE , Rossi 7, Giunchi L. 6, Bargellini NE, Sampieri 12, Bozzi 2, Giunchi G., Cedrini 7, Donati 6, Silighini 14, Gnini, Kulcsar. All. Chiadini.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.