expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2016

CE - Calcio, parla mister Camplone: "Quelle partite con Foschi..."

Ac Cesena: Lunga ed interessante intervista rilasciata dal mister del Cesena, Andrea Camplone ripresa dal sito Gianlucadimarzio.com. Il tecnico bianconero una promessa davvero particolare fatta a sua moglie e una sua nuova passione..."Ho smesso di giocare a 33 anni e ho promesso a mia moglie che non avrei più avuto a che fare con il calcio: ho avviato un'attività balneare a Pescara, ma pochi anni dopo è arrivata la chiamata del Penne e ho detto "Proviamo".
Inutile dire che con mia moglie ci ho litigato, ma alla fine è andata bene. Quando smetterò l'idea è di trasferirmi con lei in un'isola sperduta, magari alle Maldive. Con tutta la famiglia ho vissuto a Cuba. Sto imparando un nuovo sport qui in Romagna: gioco in coppia con il direttore Foschi a maraffone, ma ancora non ho vinto nemmeno una partita", le parole del trainer del Cesena.

foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.