expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2016

BO - Basket, il 21 dicembre la Cena di Natale dell'Andrea Costa

Andrea Costa Imola: L’Andrea Costa Imola Basket comunica che Mercoledì 21 presso il Donatello Hotel si terrà la Cena di Natale organizzata dal club biancorosso, in occasione degli auguri per le feste. I partners della serata saranno: Coop Alleanza 3.0, Curti, Gruppo Hera, So.G.E.I e Camst, in collaborazione con DiTV, Party Riceviment, Hotel Donatello e Grafiche Baroncini. Non sarà solo una serata per scambiarsi gli auguri di Buone Feste ma anche a sostegno della solidarietà.

Sarà presente una delegazione dell’Associazione AIL- Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi- con uno stand dal quale sarà possibile acquistare le stelle di Natale: acquistandone una sarà possibile fare una donazione all’Associazione.

Inoltre durante la serata si svolgerà una lotteria organizzata dalla società Andrea Costa, il cui ricavato andrà in beneficienza alla stessa Associazione Onlus.

Alla cena saranno invitati Sponsor, Soci, i rappresentanti degli organi di informazione, oltreché naturalmente i giocatori della prima squadra e lo staff tecnico.

Per chi volesse partecipare il costo della cena è di € 30,00. I posti sono limitati e si prenderanno adesioni fino a Lunedì 19 Dicembre alle ore 12:00.

Ufficio Stampa
foto Andreacosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.