expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2016

RI - Ginnastica, ritmica, momento positivo per le riccionesi

Ginnastica ritmica: Stanche ma felici per il risultato raggiunto, le atlete della Ginnastica Ritmica Riccione continuano a scalare la classifica e ad ottenere piazzamenti sempre migliori. Domenica 20 novembre al Palasport Casalini di Parma si è svolta la seconda prova del Torneo Allieve, gara di federazione nella quale si sono cimentate le migliori Allieve della regione. Una giornata intensa, con una marea di esercizi dalle 9 della mattina alle 21.

La classifica delle 65 partecipanti al Torneo prima fascia, data dalla sommatoria di due esercizi per ogni ginnasta, ha visto Margherita Gagliardi 23esima a un solo punto e 80 dal terzo gradino del podio. A seguire Giorgia Mansueto, per la prima volta al Torneo, ha chiuso la sua prova 28esima e Frida Ceccarelli al 45° posto.
Nella categoria seconda fascia, altrettanto numerosa, Alessia Semproli ben si è comportata e ha ottenuto il 27° posto, mentre è 57esima Laura Avanzolini con qualche errore di troppo che ha compromesso la prova. Dunque una gara serratissima di alto livello dove si giocava tutto sul filo dei centesimi. “Brave le nostre ragazze – spiega la responsabile della sezione Ritmica della Ginnastica Riccione - che hanno saputo affrontare bene questa dura prova. Tutte sono comunque consapevoli che in palestra c’è ancora tanto lavoro da fare, ma ormai la strada è tracciata ed è grande la fame di risultati”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.