expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2016

RI - Basket, prima battuta d'arresto per l'Happy U13

Happy Basket Rimini: La prima sconfitta in campionato dell’Under 13 Happy arriva nella partita con Cervia, imbattuta l’anno scorso nella categoria Esordienti e ancora squadra con grande fisicità e discreta dose di talento. L’inizio della gara, grazie a buona attenzione difensiva, è favorevole all’Happy, che va sul 4-3 con canestri di Sofia e Maddy. Ben presto però le nostre faticano ad arginare lo strapotere fisico delle avversarie, muovono poco la palla in attacco e difensivamente sbagliano anche più del dovuto. Qualche canestro facile di Cervia poteva obiettivamente essere evitato con una maggiore attenzione difensiva, ma all’intervallo, grazie a una buona dose di tenacia, la partita non è ancora persa (17-26).
Di ritorno dagli spogliatoi Cervia mette insieme il break decisivo con corsa ed energia superiori a quelle dell’Happy. Le ospiti dominano il terzo parziale e mettono in cassaforte il risultato, lasciando al quarto periodo unicamente il compito di scrivere il risultato finale (32-60).

Accontentarsi non deve essere la prima parola che vi viene in mente, ragazze. Avremmo potuto giocare una partita migliore, con meno errori, meno paure e più scioltezza. Sarà per la prossima volta…

Giovedì a Faenza! FORZA!!!

HAPPY BASKET RIMINI – HELLAS BASKET CERVIA 32-60

HAPPY: Del Fabbro 4, Gambetti 3, Magnani, Ricci 1, Mussoni 4, Tiraferri 4, Clementi 2, Mescolini 7, Vergine, Guiducci, Innocenti 7. All.: Zannoni.

CERVIA: Patrignani 15, Casadio 6, Furcolo 3, Iozzino 7, Bertozzi 4, Piadelli, Zaccaria 15, Abati 4, Reda 2, Balzani 2, Heri 2. All.: Gatti.

Parziali: 4-12, 17-26, 22-49, 32-60.

Ufficio Stampa

Tanta fatica per l'U18 dell'Happy 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.