expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2016

RA - Volley, la Teodora ai nastri di partenza dello Young Volley Challenge U14

Teodora Ravenna: Scatta domenica l'edizione 2016/17 dello Young Volley Challenge Under 14, Conad – SiComputer Teodora ospita una delle tappe a Ravenna. Tutto il Gotha della pallavolo giovanile dell’Emilia Romagna, oltre alla marchigiana Isa Infissi Fano, ai nastri di partenza nello Young Volley Challange, il prestigioso torneo itinerante under 14 che nel corso della sua prima fase vedrà 16 compagini incontrarsi in raggruppamenti da quattro, dislocati in sedi differenti, nell'ambito di tre tappe.
Per la tappa inaugurale, il girone C si disputerà a Ravenna  con organizzazione a cura di Teodora. Sul parquet ci saranno Romagna in Volley Cesena, Riviera Volley Rimini, La Masseria Imola, oltre alle giallorosse padrone di casa guidate in panchina da Maria Grazia Montevecchi e Mattia Focchi, con le squadre che disputeranno un quadrangolare - gare di sola andata e orari di inizio alle 10,30; 15,00 e 16,30 - sui due campi della palestra Ricci Muratori.
I colori del sodalizio ravennate saranno difesi dal gruppo che la stagione scorsa, quindi categoria under 13, ha conquistato il trofeo Young Volley, il titolo di Campione Regionale Fipav.
Al termine della prima giornata sarà stilata la Classifica Generale parziale che servirà a definire la composizione dei raggruppamenti delle tappe successive di Giovedì 8 Dicembre e Domenica 29 Gennaio. Al termine delle tre tappe, le migliori classificate si sfideranno per la vittoria finale nella due giorni in programma il 14 e 15 aprile 2017.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.