expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2016

RA - Volley, Club Italia sul campo dell'Aurissa Alessano

Volley: Terza giornata di Serie A2 UnipolSai per il Club Italia Crai Roma che domenica (ore 19.30) sarà impegnato sul campo dell’Aurispa Alessano. Il giovanissimo gruppo di Michele Totire è a caccia dei primi punti stagionali, dopo le due sconfitte subite contro l’Emma Villas Siena e Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania. Già nella gara interna, disputata a Montefiascone, Margutti e compagni hanno mostrato dei progressi a livello di gioco, come auspicato alla vigilia del torneo dal tecnico azzurro.
Sull’altro fronte della rete anche la formazione pugliese è reduce da due ko, entrambi arrivati al tie-break per mano della Sieco Service Ortona e della GoldenPlast Potenza Picena.    

“Dal punto di vista dei risultati i due incontri precedenti non sono andati bene, ma già contro Tuscania la squadra ha mostrato dei segnali di crescita - le parole di Alessandro Piccinelli - Aver conquistato un set è stata una bella iniezione di fiducia, anche perché sapevamo che ad inizio campionato non sarebbe stato facile trovare i giusti meccanismi di gioco. Domenica contro Alessano speriamo di compiere un ulteriore passo in avanti, perché questo è il nostro obiettivo: salire di livello partita dopo partita.”   

I CONVOCATI: Tofoli, Baldazzi, Gardini, Garofolo, Margutti, Caneschi, Russo, Piccinelli, Garofolo, Maccabruni, Baciocco, Beltrami, Rondoni, Imbesi.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel.

L’Aeronautica Militare Club Italia Crai in campo a Ottaviano

Seconda giornata di campionato per l’Aeronautica Militare Club Italia Crai che dopo il positivo esordio della scorsa settimana nel girone G di serie B domani alle 18.30 scenderà in campo a Ottaviano (NA) contro la Gis Pallavolo. I ragazzi di Barbiero e Morganti hanno iniziato la loro avventura stagionale con una bella vittoria per 3-1 contro la Polisportiva Cimitile successo che gli consente di occupare la sesta posizione in graduatoria a pari punti (3) con altre cinque formazioni tra le quali l’avversaria di domani.

Ufficio Stampa
foto Federvolley.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.