Calcio: (ANSA) - PALERMO, 23 LUG - "Foschi mi ha portato tre nomi scartati dall'Atalanta: Pinilla, Borriello e Cigarini. Se l'Atalanta, che lo scorso anno ha lottato con noi per non retrocedere fino all'ultimo, li vuole dare via, c'è qualche motivo". Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, commentando l'operato del ds Rino Foschi, che lascerà l'incarico ufficialmente per ragioni di salute.
Sembra, però, che dietro l'addio del direttore sportivo ci sia una rottura con il patron. Il presidente rosanero non è preoccupato per la sconfitta di ieri in Ungheria. "L'amichevole - ha detto - non mi preoccupa, come quando l'Inter ha perso contro una squadra della Serie B rumena. Non mi preoccupa, perché eravamo con i sostituti e con dei Primavera, in più mancavano i giocatori che fanno la differenza, come Balogh e Lo Faso. Poi Hiljemark è tornato da tre giorni. Va benissimo che abbiamo perso 3-1, così si svegliano".
foto Zimbio.com
Foschi spiega i motivi del suo addio al Palermo
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 23 luglio 2016
CE - Calcio, Palermo: Zamparini, da Foschi tre scarti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.