Riccardo Saponara: La Lazio vuole Riccardo Saponara? Che il fantasista classe 1991 sia un pallino del direttore sportivo biancoceleste, è noto. Così come è noto che in tempi non sospetti i capitolini provarono, senza riuscirci, ad acquistare il giocatore forlivese. Certo è che la Lazio cerca un sostituto di Antonio Candreva, il quale presto potrebbe indossare la maglia dell'Inter.
Di un possibile addio di Saponara in direzione Roma ne ha parlato il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, dichiarazioni riportate da Alfredopedulla.com: "Lotito è impegnato a vendere Candreva per una cifra base di 20 milioni. Saponara non è da meno, vale quanto Candreva se non di più. Il rapporto gol-assist dei due calciatori si equivale, ma Saponara è più decisivo dal punto di vista dell’incidenza delle sue giocate sui punti ottenuti. Comunque né l’Empoli né l’entourage del calciatore hanno sentito la Lazio".
foto Zimbio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 23 luglio 2016
FO - Calcio, il presidente dell'Empoli: "Saponara vale più di Candreva"
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.