expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 23 luglio 2016

RA - Calcio, il presidente del Ravenna: "Soddisfatti della squadra"

Ravenna Fc: Due parole del Presidente Alessandro Brunelli sugli obiettivi del Ravenna FC. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
La squadra: un gruppo nuovo ma più competitivo: ”Siamo soddisfatti della squadra, crediamo di aver creato un gruppo più competitivo dell’anno scorso.
Il nostro obiettivo è migliorare sensibilmente il piazzamento dell’anno scorso. Il gruppo è nuovo e sarà il campo a dare le risposte,  ma siamo fiduciosi.
Obiettivo: portare piu ragazzi delle giovanili in prima squadra: ”L’ampliamento del settore giovanile è un progetto fortemente voluto; inizialemente non avevamo la possibilità di gestire tutto il settore giovanile in maniera diretta e quindi l’avevamo fatto con gli amici della Virtus. Oggi siamo tutti consapevoli che una società deve puntare sulla crescita del settore giovanile per poter competere ad alto livello ed il nostro obiettivo è quello di condurre più giovani ravennati possibili a far parte della prima squadra.
Campagna abbonamenti presto al via: “La campagna abbonamenti è alle porte; ci saranno delle belle novità, ma in questo momento non vogliamo svelare nulla, lo saprete a breve. L’obiettivo di quest’anno della società è oltre a quello sportivo, l’incremento del numero di spettatori allo stadio coinvolgendo un pubblico sempre più ampio”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.