Forlì Fc: In attesa di capire se il Forlì farà domanda di ripescaggio in LegaPro, uno dei suoi pezzi pregiati è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. Ad aprile, noi di SportinRomagna avevamo anticipato l'interesse da parte di club di categorie superiori per Manuel Nocciolini (nella foto ForliFc.com). Il Parma è molto interessato all'attaccante classe 1989, che nella stagione appena concluso ha fatto raccogliere ai portieri avversari 25 palloni nella rete: lo stesso Noccio aveva parlato in esclusiva alla nostra redazione dell'interessamento concreto del club crociato.
Il Parma non si era nascosto e l'accordo tra Nocciolini e i gialloblu sembrava ad un passo. Poi, il colpo di scena: Nocciolini cambia agente ed il Carpi si interessa a lui. Ora la squadra di mister Fabrizio Castori appare in vantaggio rispetto al Parma e nelle prossime ore potrebbero arrivare le firme sul contratto che legherà Nocciolini al Carpi. Al momento, però, tutto è possibile. Compresa una permanenza a Forlì in caso di LegaPro.
Calciomercato in tempo reale

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 16 giugno 2016
FO - Calcio, Forlì: per Nocciolini più Carpi che Parma. E il Forlì spera...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.