Volley: Le ragazze dello Young Volley Gran Prix Under 13 hanno scelto di trascorrere il giorno di San Valentino con quello che oggi è sicuramente il loro amore più grande, e cioè la pallavolo, dando vita ad una giornata di sport veramente affascinante per loro, per i loro staff, ma anche per i numerosi genitori e appassionati che hanno gremito gli impianti di Modena e Piacenza dove si sono disputate le gare in programma.
Il dato che poi balza immediatamente ad occhio esperto è la grande crescita tecnica che tutte le squadre partecipanti alla manifestazione hanno messo in mostra rispetto al primo appuntamento di fine 2015.
Il lavoro svolto in palestra incomincia a dare i suoi frutti ed iniziative come il Gran Prix contribuiscono senza dubbio a verificane la bontà.
Per quanto riguarda gli aspetti più meramente di campo, questa seconda tappa ha invece contribuito a delineare la Classifica Generale ed a stabilire ancora meglio le gerarchie tra le 12 squadre partecipanti, con la LJ Volley Modena che ha consolidato il proprio primato a punteggio pieno vincendo con il punteggio di 3 set a 0 tutte le gare in programma ed in particolare il big match di giornata con il River Nordmeccanica Piacenza.
Alle spalle delle modenesi, il Consorzio Miovolley, in virtù anch'esso di un triplice successo per 3-0, ha sfruttato l'occasione di raggiungere al secondo posto la Teodora Ravenna che dopo due successi per 3-0 ha dovuto cedere un punto in classifica al termine del combattutissimo derby, peraltro vinto per 2-1, con il Romagna In Volley, match che mostrato momenti di pallavolo veramente piacevole.
Appuntamento ora a Domenica 13 Marzo per la terza ed ultima tappa prima del gran finale dello Young Volley Gran Prix Under 13 Femminile in programma il 28 e 29 Maggio a Riccione, Misano e Cattolica.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 15 febbraio 2016
RI - Volley, successo per la tappa del Young Volley Gran Prix U13 Femminile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.