Calcio: Esordio amaro sulla panchina della prima squadra del Palermo per Giovanni Bosi (nella foto Zimbio.com), tecnico della Primavera rosanero. Il Palermo, guidata dal faentino, ha perso per 3-1 in casa contro il Torino. Il suo futuro è comunque incerto, dato che il patron Maurizio Zamparini starebbe cercando di convincere Beppe Iachini a riprendere in mano la guida tecnica del Palermo.
Ai microfoni di Sky, parole riportare da Tuttomercatoweb.com, Bosi è stato molto chiaro: "Sono stato chiamato solo giovedì e ho cercato di fare il lavoro in soli due giorni. Io ho la mia squadra, che è la Primavera, mi è stato chiesto di dare una mano e l'ho fatto. Io penso solo al lavoro sul campo, poi tocca alla società stabilire chi dovrà guidare la squadra".
Ultim'ora
(ANSA) - PALERMO, 15 FEB - Il Palermo ha richiamato Giuseppe Iachini e tutto il suo staff. "La Società - si legge in una nota - ringrazia per la disponibilità mostrata in questo difficile momento di transizione il responsabile del settore giovanile Dario Baccin e l'allenatore della Primavera Giovanni Bosi".
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 15 febbraio 2016
RA - Calcio, esordio amaro per Bosi sulla panchina del Palermo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.