Team Unieuro Wilier Trevigiani: Domenica prossima a Treviso si alzerà ufficialmente il sipario sul Team Unieuro Wilier Trevigiani.
La formazione Continental del presidente Ettore Renato Barzi si presenterà alla stampa e ai tifosi a partire dalle ore 10.15 presso l'Auditorium del Museo Civico di Santa Caterina (Piazzetta M. Botter 1).
Nell'occasione l'Unione Ciclistica Trevigiani svelerà le novità riguardanti la 101a Popolarissima, la corsa di casa che un anno fa è stata vinta proprio dai ragazzi diretti da Marco Milesi.
Per tutti coloro che non mancheranno all'appuntamento, si segnala che nella giornata del 21 febbraio 2016, data della presentazione, a seguito dell'ordinanza emessa dal comune per la lotta all’inquinamento, a Treviso si potrà circolare solamente con automezzi aventi l’ultimo numero di targa dispari.
Pertanto tutti coloro che hanno veicoli con ultimo numero di targa pari, per poter accedere in città dovranno compilare, con i propri dati personali, il modulo di autocertificazione allegato alla presente.
Si consiglia inoltre di parcheggiare in Piazzale Burchiellati.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 15 febbraio 2016
FO - Ciclismo, domenica prossima a Treviso la presentazione ufficiale del Team Unieuro
Etichette:
ciclismo,
forlì,
speciale ciclismo,
Team Unieuro Wilier Trevigiani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.