expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 7 gennaio 2015

FO - Basket, Ravaioli: "Il basket a Forlì non è morto"

Tigers Forlì: Riccardo Ravaioli (Rava), il capitano dei Tigers Forlì che per anni ha militato tra le fila della Fulgor Libertas, ha ritenuto di rendere pubblica una  dichiarazione in relazione alle vicende che affliggono il basket forlivese.
In merito a ciò che si sta verificando nell’ambiente cestistico locale voglio esprimere tutta la mia amarezza di sportivo e di forlivese. Che muoia una realtà sportiva così importante addolora tutti profondamente. Ma per me, che nelle giovanili di quella società sono cresciuto e che in quella società ho vestito la maglia della prima squadra, il dispiacere è ancora più intenso e sofferto.


Ed è proprio per questo che con la massima serenità sento di poter dire di non trovarmi d’accordo con quanto si legge e si sente dire, e cioè che il basket a Forlì è morto. Non è vero. Ci sono società radicate nel territorio che da decenni promuovono la pallacanestro con sacrificio e serietà. E ci sono nuove coraggiose realtà, come quella dei Tigers, che cercano con determinazione di crearsi un futuro importante.

Nei Tigers siamo tutti giovanissimi, ma facciamo già un campionato rilevante come la C nazionale. Siamo seri, ci impegniamo e stiamo vivendo un momento felicissimo occupando la seconda posizione in classifica. Giochiamo un bel basket, moderno e divertente.

Vi invito quindi a rispolverare le vecchie abitudini e la vecchia grinta e sedere come una volta sui gradoni del mitico Villa Romiti e tifare Tigers Forlì. Sarebbe un salutare ritorno al passato che, con il vostro aiuto, speriamo possa trasformarsi in un magnifico “ritorno al futuro”. Perché a Forlì il basket è vivo.

Riccardo Ravaioli

Ufficio Stampa Tigers Forlì
foto Ufficio Stampa Tigers Forlì



Frassineti a Legnano: "Forlì nel cuore"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.