Ac Rimini: Daniele Ragatzu (nella foto Riminicalcio.com) è al centro di un vero e proprio enigma di mercato. L'attaccante ex Cagliari infatti sarebbe stato acquistato dall'Olbia, ambiziosa compagine di serie D che di recente ha portato tra le sue fila Andrea Cossu, già protagonista, anche lui, con la maglia del Cagliari. La società isolana ha infatti diramato un comunicato ufficiale nel quale si spiega che per la conclusione della trattativa si aspetta solo la riapertura del mercato.
"La trattativa è pressoché conclusa e, a suo modo, è abbastanza clamorosa: Daniele Ragatzu arriva ad Olbia. Il 24enne attaccante, attualmente in forza al Rimini, valica il mare e sposa il progetto Marino/Cossu per un’Olbia sempre più competitiva. La notizia sarà ufficializzata alla apertura del mercato di gennaio riservato ai giocatori professionisti", la nota apparsa sul sito Olbiacalcio.net.
Pronta la risposta dell'Ac Rimini attraverso il proprio sito ufficiale: "Il merito alla notizia uscita oggi sul sito www.olbiacalcio.net e ripresa da altri siti online, la società A.C. Rimini 1912 comunica che non esiste alcuna trattativa per la cessione di Daniele Ragatzu. L’attaccante resta un punto fermo della formazione biancorossa per il prosieguo della stagione".
La sensazione è che la questione legata al giocatore classe 1991 non sia finita qui e che nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità legate al futuro di Daniele Ragatzu.
Simone Feroli
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 21 dicembre 2015
RI - Calcio, intrigo Ragatzu. L'Olbia: "E' nostro", il Rimini: "Non si muove"
Etichette:
ac rimini,
calcio,
calciomercato,
rimini,
simone feroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.