expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 21 dicembre 2015

SM - Calcio, 13a Giornata campionato Primavera femminile

Federazione Sammarinese: FEDERAZIONE SAMMARINESE – IMOLESE    1-0
FEDERAZIONE SAMMARINESE: Michelotti, Cola, Micciarelli, Pozzi, Saraga, Colonna, Bianchi, Cascapera (cap.), Crinelli, Mariotti, Giovanetti. a disp. Rossi, Nicolini, Gennari, Tomassini, Naghi, Fantini. All. Baschetti

IMOLESE: Iraci, Antonellini (cap.), Halili, Xheka, Papa, Balladelli, Cavalieri, Sartori, Errico, Muratori, Finotello. a disp. Baldassarri, Trabelsi. All. Sabatini
Arbitro: Monte
Marcatori: 1' Micciarelli
Prima vittoria stagionale per la squadra della Federazione Sammarinese che milita nel campionato Primavera femminile.

La formazione allenata da Fabio Baschetti va subito in goal dopo solo 45 secondi con un azione da incorniciare per velocità di esecuzione e gioco di squadra finalizzato in fase conclusiva da Nicole Micciarelli che con un delizioso tocco sotto elude l'uscita del portiere avversario e deposita la palla in rete, siglando il goal partita.

Al 33' occasione per le ospiti che colpiscono il palo della porta difesa da Milena Michelotti; al 4' del secondo tempo è brava il portiere della Federazione Sammarinese a deviare in angolo il diagonale da distanza ravvicinata della squadra allenata da Sabatini.

Al 33' del secondo tempo occasione per le Sammarinesi, Martina Bianca abilissima nell'uno contro uno supera le avversarie e mette al centro un delizioso pallone, ma la sua compagna di squadra Giada Pizzagalli arriva un attimo in ritardo sulla sfera e l'occasione sfuma.

La partita è stata gradevole da seguire con entrambe le squadre che si sono affrontate a tutto campo per cercare di vincere la gara, giocando un buon calcio in ogni frazione del campo di gioco; buone le individualità di alcune giovani giocatrici, testimonianza della crescita oltre che nei numeri anche della qualità di tutti i settori giovanili del calcio femminile.

Prossima appuntamento dopo le festività natalizie, il 16 Gennaio la formazione Sammarinese affronterà in trasferta la squadra della Jesina Femminile.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.