expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 4 dicembre 2014

FO - Basket, nasce il One Team Basket Forlì

One Team Basket Forlì: Dopo 3 anni di intensa collaborazione,  Aics Basket e Cà Ossi Basket hanno preso una comune, importante decisione. “L’idea è venuta mesi fa” dice Marco Montanari, presidente Cà Ossi Basket. “Ci siamo accorti che stavamo iniziando a parlare in prima persona plurale” aggiunge Gabriele Ghetti, presidente Aics Basket.

Constatazioni semplici, dirette, che portano ad una logica e naturale conseguenza. Ovvero quella di costruire una terza entità, dove convogliare le migliori risorse e le forze più interessanti. Un terzo soggetto che lascia inalterata storia e prospettive di Aics Basket e Cà Ossi Basket; e che, al contempo, consolida potenzialità in parte già conosciute e riconosciute, rendendo possibili alcuni futuri passi di estremo interesse.
La nuova realtà si chiama ONE TEAM BASKET FORLI’.

Dopo un percorso di 30 mesi insieme, quella che era una ottima sinergia è diventata una nuova realtà, che prenderà forma attraverso un logo, a breve la presentazione, oltre che attraverso un nutritissimo gruppo, reso unico sul territorio dalla presenza di 40 allenatori e soprattutto di 800 bambini. Un bacino interessantissimo sia dal punto di vista dei possibili talenti locali, da scoprire e lanciare nel nuovissimo ONE TEAM BASKET FORLI’, sia per attività commerciali ed aziende più in generale, a cui diventerà facile ed immediato avere come punto di riferimento sulla città ed il territorio oltre 800 famiglie (considerando quelle degli atleti, ma anche di allenatori, dirigenti e collaboratori tutti).

“Le nostre migliori selezioni approderanno al ONE TEAM BASKET FORLI’, che avrà una propria, forte identità” conferma Gabriele Ghetti, che ha fondato la società nel 1998. Mentre Marco Montanari, che insieme ad altri compagni di avventura è subentrato proprio tre anni fa, ricorda come “il Cà Ossi Basket è nato nel 1970, un buon motivo per continuare ad esistere”.

Dopo una buonissima collaborazione basata principalmente sullo scambio di atleti, Aics Basket e Cà Ossi Basket fondano il ONE TEAM BASKET FORLI’. Una nuova esperienza con progetti forti, chiari, condivisi.


Ufficio Stampa Aics Basket

Leggi anche

Pantani morto per "un cocktail di farmaci e droga"
A Forlì parte la stagione di Alonso  
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.