expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 4 dicembre 2014

FO - Calcio, Forlì: è Daniele Melandri l'uomo del mese

Forlì Fc: E' Daniele Melandri l'uomo del mese di novembre del Forlì Fc. L'attaccante del Forlì è risultato vincitore, nettamente, grazie ai voti delle testate forlivesi, compreso naturalmente il nostro SportRomagna. La premiazione è andata in scena nel primo pomeriggio nei locali di StarAuto, sponsor di turno della manifestazione.
"Per adesso novembre è il miglior mese come rendimento personale - esordisce Melandri -, sono andato meglio come prestazioni. Vorrei ripetermi ogni mese, sarebbe un bel segno". Da fuori Micio sembra un leader in campo."Può sembrare - ammette -: cerco di aiutare la squadra nei momenti di difficoltà. Io leader? Non sta a me deciderlo. La fascia da capitano? E' sempre un piacere indossarla. Questo è il quarto anno che sono a Forlì - ricorda il bomber biancorosso, autore fino ad oggi di cinque reti -, ci tengo alla maglia e alla squadra. Va benissimo che sia Fantini il capitano - precisa - , per essere importanti non basta una fascia". Il Forlì soffre di mal di trasferta. "A me sembra che le prestazioni sia in casa che in trasferta ci siano - afferma -, la sconfitta di Pontedera sicuramente è quella che ha dato più fastidio. A parte la gara di Ascoli, non siamo stati inferiori a nessuno. L'Aquila? Affrontiamo - continua - una bella squadra, pericolosa nelle ripartenze. Noi dovremo fare una partita accorta cercando di concretizzare le occasioni". Capitolo mercato. A gennaio, alla riapertura delle liste, cosa farà Melandri? "Ho due anni di contratto - ricorda -, se vado via me lo dovrà dire la società. Io mi voglio salvare con il Forlì. Guidone? (Scambio tra Forlì e Santarcangelo? ) Non lo conosco, so solamente che contro di noi ha segnato ma - conclude - non sta a me giudicare".
Leggi anche

Pantani morto per "un cocktail di farmaci e droga"
A Forlì parte la stagione di Alonso  
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)


foto Sportromagna.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.