FulgorLibertas: Al fine di fare chiarezza sulle difficoltà che stiamo affrontando dal 28 agosto ad oggi, i giocatori, staff tecnico, medico e dirigenziale vogliono comunicare quanto segue:
1) i giocatori Ty Abbott, Davide Andreaus, Sani Becirovic e Andrija Zizic, al contrario di quanto scritto, non hanno percepito alcun stipendio. I restanti tesserati hanno ricevuto uno stipendio sui tre ad oggi maturati.
2) gli accordi contrattuali riguardanti gli alloggi sono stati rispettati solo in minima parte. Solo quattro tesserati risiedono negli alloggi previsti nei contratti, ma non senza difficoltà, poiché sono già sopraggiunti ritardi nel pagamento di affitti ed utenze.
3) considerata la gravità di quanto sopra e le continue promesse di pagamento mai rispettate e sempre posticipate, alcuni giocatori hanno deciso di non prendere parte alla partita di domani. Queste problematiche non permettono alla squadra di svolgere il proprio lavoro in modo adeguato e consono agli impegni di affrontare.
La proprietà ha assicurato a squadra e staff la soluzione dei piccoli e grandi problemi senza specificare quando. Auspichiamo che questo avvenga nel minor tempo possibile per permettere alla squadra di riprendere il normale svolgimento dell’attività.
Staff e Squadra
Ufficio Stampa FulgorLibertas

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 22 novembre 2014
FO - Basket, FL: "Alcuni domani non giocheranno"
Etichette:
basket,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.