Forlì Fc: Il Forlì, nell'anticipo del venerdì, coglie un successo importante ai danni della favorita Spal. La truppa di mister Roberto Rossi grazie ad una rete di Drudi incassa tre punti d'oro e guarda con rinnovato ottimismo al futuro (Qui la cronaca del match).
Ed ecco le consuete pagelle a cura del nostro Matteo Tartaretti.
SCOTTI 7
"L'uomo ragno" tesse la sua tela fino all'ultimo degli spigoli! Salva miracolosamente il risultato su Fioretti che stava già per esultare! Monumentale!
CATACCHINI 6,5
Gara di tanta sostanza, esperienza e furbizia a non finire! Avercene!
FANTINI 7
Lo spazio aereo nell'area biancorossa è totalmente di sua proprietà! Permesso di atterrare negato!
DRUDI 8
Goal vittoria e prova impeccabile di un Mirko che si sta adattando alla categoria venendone fuori a testa alta, anzi altissima!
GUIDI 7
Partecipa anche lui alla costruzione del muro biancorosso senza fare una minima crepa! Solido e compatto!
FANTONI 6,5
Soffre tanto la forza estense non riuscendo quasi mai a salire sulla sua fascia! La punizione pennellata che porta alla rete però gli vale un bel voto! Piede fatato!
DJURIC 5
Abulico, spaesato, fuori dal gioco! Marko ma che succede?
PETTARIN 5,5D
oveva fare il vice-Cejas ma non è al top della forma e si vede! Primo tempo da imbarcata totale, un pò meglio nella ripresa!
ARRIGONI T. 6,5
L'unico a salvarsi in un centrocampo che ha faticato tantissimo viste le numerose assenze! Sale in cattedra nel secondo tempo quando si aprono voragini in mezzo al campo!
MELANDRI 7
Fa l'attaccante, l'esterno, il terzino poi che altro? Mentalità da grandissimo atleta! Il direttore di gara gli nega anche un goal regolarissimo che sarebbe stato sacrosanto!
CASTELLANI 6,5
Tante sponde, sportellate e sacrificio! Non chiediamo altro, va bene così!
FORTE 6,5
Entra con la giusta mentalità; c'era da soffrire e Francesco non si è fatto di certo pregare!
TURI 6
L'ordine imposto dalla panchina era: corri, corri e spara la palla in viale Roma! Detto fatto!
BOLELLI n.g.
Esordio in Lega Pro, da rivedere!
ALL. ROSSI 6,5
Squadra rimaneggiatissima e in emergenza ma Roberto trova la giusta quadratura del cerchio portando a casa tre punti fondamentali! Ora però bisogna mantenere le stesse qualità anche lontano dal "Morgagni"...cosa non facile!
Un Forlì "operaio" con tanto cuore e grinta riesce nell'impresa di battere di fronte al pubblico amico la Spal, terza forza di questo campionato. Una partita che i Galletti sapevano sarebbe stata di grande sofferenza viste le tante assenze (Docente, Cejas, Arrigoni L., Hamlili, Jidayi, Capellini e Reato) e vista la forza di un avversario che non nasconde le sue velleità di cercare la promozione in serie B! Tutti i ragazzi hanno affrontato il match con la giusta mentalità che sicuramente aiuta e sopperire le qualità tecniche portando così a casa una vittoria importantissima in chiave salvezza! Questo risultato speriamo ora porti tanta serenità in società e alla squadra, la quale ha veramente tanto bisogno di lavorare tranquilla! Solo così il Forlì potrà pensare di riuscire a migliorare le sue prestazioni anche lontano dal "Morgagni". Forza ragazzi.
Matteo Tartaretti
foto Sportromagna.blogspot.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 22 novembre 2014
FO - Calcio, Forlì: le pagelle di Matteo Tartaretti
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport,
le pagelle,
matteo tartaretti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.