Volley Club Cesena: Vivissimi complimenti alle ragazze dell’under 12 Romagna in Volley per la vittoria della prima edizione del torneo “Young Volley – Olimpia Alfa Garavini” organizzato dall’Olimpia Teodora Ravenna. Le atlete del 2002 di Bagioli Luca e Rasi Agnese hanno ottenuto il successo finale vincendo tutte e tre le sfide della giornata disputate rispettivamente contro le pari età della Pallavolo Faenza e dell’Olimpia Alfa Garavini nel girone e della Master Olimpia Teodora in finale.
Il torneo, disputatosi durante un’unica giornata, sabato 28 dicembre 2013, con ritrovo in palestra alle ore 8.15, ha visto lo svolgimento di un girone all’italiana (tutti contro tutti). Le partite si sono disputate in un set unico ai 31 punti con scarto di due in caso di eventuale parità. Alla fine di tutti gli incontri è stata stilata la classifica sommando i punti conquistati e si è stabilito così chi doveva disputare le finali previste per le 17 (terzo e quarto posto) e per le 18 (la finalissima) della stessa giornata.
Volleyclubcesena.it
foto Volleyclubcesena.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 30 dicembre 2013
CE - Volley, trionfo nel torneo Young Volley
Etichette:
cesena,
cesenasport,
volley,
volley club
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.