FulgorLibertas: La FulgorLibertas in queste ore sta tornando dal ritiro di Domegge di Cadore. Da domani, poi, inizieranno gli allenamenti e, a seguire, le partite amichevoli. Il patron della compagine forlivese, Massimiliano Boccio, ad oggi avrebbe però altri pensieri. Perché se entro venerdì - dopodomani - alle 12 la Lega non vedrà arrivare una fidejussione da trentamila euro, la società si vedrà respingere l'iscrizione al campionato di serie A2 Gold.
Ma non solo. In queste ore infatti Massimiliano Boccio dovrebbe sistemare la situazione debitoria nei confronti della Fiera di Forlì per l'uso del "PalaFiera". Il debito ammonterebbe a circa 150 mila euro e, se il patron della FulgorLibertas pagasse almeno una parte di esso, allora coach Alessandro Finelli potrebbe far allenare i suoi nel palazzetto forlivese. In caso contrario, con "PalaFiera" e palestra adiacente off limits, la società di via Grigioni dovrebbe trovare un altro impianto per far svolgere gli allenamenti al gruppo. La sensazione è che si potrebbe arrivare ad una sorta di accordo. Perché una FulgorLibertas senza "PalaFiera" sarebbe impensabile.
foto Fieraforli.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 3 settembre 2014
FO - Basket, la FulgorLibertas è senza casa?
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.