Beach volley: Sta per tornare il Sand Volley by Kiklos, l’ultimo appuntamento della stagione è il raduno del 6-7 settembre, che come di consueto sarà organizzata in collaborazione con la splendida spiaggia Beky Bay di Bellaria Igea Marina.
E’ tempo di organizzare la propria squadra perché le iscrizioni procedono a grande ritmo per questo torneo, giovane ma molto in crescita.
Per richiedere l’hotel preferito, contattare gli organizzatori o iscrivere direttamente la squadra e gli accompagnatori guarda le modalità di iscrizione ed invia l’iscrizione entro il 27 agosto, data posta come termine delle iscrizioni.
Per ogni giocatore sarà possibile giocare due tornei in contemporanea, perché le categorie di gioco saranno il 3×3 maschile, il 3×3 femminile e il 4×4 misto (2 donne e 2 uomini in campo). I tre tornei si svolgeranno lungo le due giornate in modo che coloro che si iscriveranno al doppio torneo potranno giocare e al tempo stesso vivere gli Happy Hour, le feste e le altre situazioni collaterali alle gare del programma della manifestazione.
Fipavcrer.it
foto Fipavcrer.it
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 16 agosto 2014
RI - Beach volley, torna il Sand Volley by Kiklos
Etichette:
beach volley,
kiklos,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.