Forlì Fc: Mario Macalli, presidente della Lega Calcio, risponde a tutti quelli convinti che la trasmissione delle partite in streaming del campionato di LegaPro toglierà spettatori al torneo. "Le partite potranno essere viste assolutamente gratuitamente su cellulari, tablet e computer. Siamo gli unici al mondo ad aver fatto questa innovazione e vedrete come sarà copiata in futuro da tutto il mondo.
Lo abbiamo fatto per consentire ai club di prendere dei finanziamenti che ora non ricevono più. Le cose nuove si devono sperimentare prima di parlare. Se un tifoso vuole andare allo stadio ci va e basta. E’ sempre stato così, partita in tv o meno. Se della gente per motivazioni strane - tessera del tifoso, polemiche ed altre beghe - non va in trasferta bene, se la vedrà comunque da casa. State tranquilli comunque che la gente negli stadi ci andrà, anche con le dirette tv", le sue parole a Liratv riportate da Salernonotizie.net.
Nel frattempo, la Berretti del Forlì è stata battuta per 3-0 dall'Argentana, compagine del campionato di Eccellenza. Le reti sono state siglate da Pagani al 37', da Pezzi al 53' e da Ugolini all'80'.
Qui tutte le news sul Forlì

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 16 agosto 2014
FO - Calcio, Macalli parla delle partite in streaming
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.