expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 17 agosto 2014

RA - Basket, Raggisolaris: Zythatyuk c'è

Raggisolaris Basket Faenza: Un'altra delle storiche bandiere dei Raggisolaris sarà in campo nella prossima stagione in serie C. Vyacheslav Zythatyuk ha prolungato l'accordo con la società faentina e sarà ancora una volta al servizio di coach Marco Regazzi.
Pivot di grande potenza fisica, Zytharyuk veste la canotta dei Raggisolaris dal 2012/13 contribuendo alla promozione dalla serie D e alla conquista in C Regionale della doppia finale. Il giocatore è stato confermato grazie al nuovo regolamento del campionato di serie C, che permette ad ogni società di mettere a referto un giocatore “straniero” ovvero di formazione non italiana.
“Con Zytharyuk inseriamo un altro tassello importante nel roster – spiega il general manager Andrea Baccarini – rinforzandoci nel reparto lunghi. Abbiamo sfruttato la possibilità di avere uno straniero in organico e anche il giocatore è stato entusiasta di prendere parte al nuovo progetto. Credo che la squadra sia competitiva per disputare una buona stagione e adesso ci aspettiamo la risposta della piazza, chiamata anche il prossimo anno a sostenerci come è accaduto negli ultimi anni. A metà settembre partirà la campagna abbonamenti, mentre lunedì 25 agosto ci sarà il raduno”.

Raggisolaris.it


Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.