expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 17 agosto 2014

CE - Calcio, Mutu ad un passo dal ritorno in Italia

Adrian Mutu: I tifosi del Cesena si ricorderanno sicuramente di lui per le 28 presenze e le 8 reti siglate con la maglia del Cavalluccio. O più probabilmente per le sue bizze, presunte o tali, nell'anno della retrocessione del Cesena in serie B, stagione 2011-2012. Dopo la fine della sua decennale esperienze nel campionato italiano - Inter, Verona, Parma, Juventus, Fiorentina e, appunto, Cesena - l'attaccante rumeno si è accasato in Francia, più precisamente all'Ajaccio dove in due stagione ha giocato 37 partite andando in rete in 11 occasioni.
Poi, la scorsa stagione, il ritorno in Romania, sua terra di origine. Mutu ha indossato la maglia del Petrolul Ploiești, scendendo in campo in quattordici occasioni e siglando soltanto due reti. Ma secondo la Gazzetta dello Sport - notizia riportata da Tuttomercatoweb.com - il rumeno sarebbe stato ad un passo dal fare ritorno in Italia. La Fiorentina, infatti - con l'ok di mister Vincenzo Montella - avrebbe gettato le basi per un clamoroso revival. Quando la trattativa pareva ad un buon punto ecco che il suo club di appartenenza, il Petrolul Ploiești, avrebbe chiesto un milione di euro per lasciarlo libero. La Fiorentina, invece, contava sull'arrivo del classe 1979 a parametro zero. Trattativa fallita? Pare di si, ma nella vita mai dire mai.


Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.