expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 17 agosto 2014

RA - Basket, doppia conferma per i Raggisolaris

Raggisolaris Basket Faenza: Ultime due conferme doc in casa Raggisolaris. Nella nuova avventura in C non potevano mancare le bandiere della squadra: il capitano Andrea Castellari e il faentino d’adozione Luigi Boero. Figure portanti del club ormai da diversi anni, protagonisti sul campo della lunga cavalcata dalla Promozione alla serie C.


“La conferma di questi due giocatori è stata scontata – sottolinea il general manager Andrea Baccarini -, perché ormai sono parte integrante della squadra e non c’erano dubbi che il nostro rapporto continuasse. Castellari è il nostro capitano e gioca con i Raggisolaris da quando è nata la società, mentre Boero si è ritagliato un ruolo importante dentro e fuori dal campo diventando sin da subito un idolo dei tifosi. Speriamo di poter inserire anche Stefano Squarzoni nella lista dei confermati, ma tutto dipenderà dai suoi impegni di lavoro, se saranno compatibili con gli allenamenti. In questa prima parte di stagione si allenerà con il gruppo, poi faremo le nostre valutazioni ad inizio settembre”.

A completare il roster della serie C ci saranno poi i giovani Lorenzo Troni (1997), Emanuele Bombardini (1996) e Giovanni Catani (1997) che si divideranno tra prima squadra e promozione.

Raggisolaris.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.