expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 16 agosto 2014

FO - Calcio, il futuro di Riccardo Saponara

Riccardo Saponara: Saponara, qual é il suo futuro? E' la domanda che si pongono sia i tifosi del Milan che, soprattutto, mister Filippo Inzaghi. Il neo allenatore dei rossoneri è rimasto colpito oltre che dalle doti tecniche indiscusse anche dalla duttilità in campo: provato da mezzala, Saponara è anche un'ottimo trequartista.
Rimarrà al Milan? A questo proposito il  presidente dell'Empoli - società nella quale si è imposto il talento classe 1991 -, Fabrizio Corsi, svela un retroscena.  "Saponara? Avevamo parlato circa un mese fa con il Milan, ma loro non intendevano cedere il giocatore. Allora noi ci siamo organizzati diversamente, e sono contento dei nuovi arrivi di Laxalt dall’Inter e Vecino dalla Fiorentina. In questo momento noi siamo a posto con queste due operazioni", le dichiarazioni del patron toscana al sito Ivm.ilcalciomagazine.it. Ma non solo: se dal Napoli i rossoneri dovessere prelevare Blerim Džemaili ecco che Saponara finirebbe ad indossare la maglia dei partenopei. Sembra però che Inzaghi voglia fare di tutto per trattenere il forlivese. Al rientro dalla tournèe americana l'allenatore del Milan al sito ufficiale Acmilan.com dichiarò che "questa tournèe ha avuto tanti lati positivi. Abbiamo capito che giocatori come Niang, Cristante e Saponara possono stare qui e darci una grossa mano". Più chiaro di così.

foto Acmilan.com


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.