expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

RA - Volley, Cmc: Bonitta coach della Nazionale femminile

Cmc Ravenna: La Società Porto Robur Costa, prendendo atto della volontà della FIPAV, attraverso l'esplicita richiesta del suo Presidente Carlo Magri, di affidare a Marco Bonitta la guida tecnica della Nazionale Femminile di Pallavolo e della comprensibile disponibilità dell'allenatore della CMC ad intraprendere questa nuova avventura, si augura che la scelta sia foriera di nuovi prestigiosi successi per il movimento del volley azzurro.
La nostra Società, nel ringraziare il proprio allenatore, si dice certa che Bonitta contribuirà a concludere la stagione in corso inseguendo l'obiettivo del raggiungimento dei play-off scudetto con la CMC Ravenna, obiettivo che rappresenta un sogno non ancora svanito oltre che un traguardo alla portata di un gruppo che ha saputo dimostrare, soprattutto nella seconda parte della stagione, quale sia il suo vero valore.

Il progetto di Porto Robur Costa, che pure tanto ha investito sulle capacità e le competenze di Bonitta, anche nella valorizzazione del settore giovanile, prosegue con le stesse ambizioni. La Società desidera tranquillizzare i propri straordinari tifosi, garantendo loro che da subito si muoverà per assicurare una guida tecnica in grado di mantenere inalterate le ambizioni ed il programma.
Ravenna è piazza ambita e nella nostra Società è ben radicata la convinzione che la prossima stagione si possa caratterizzare per risultati sportivi ancora migliori.

Roburcosta.it
foto Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.