Calcio: Lo scorso anno la rinuncia di Forlì e Cesena consegnò nelle mani della città di Gubbio le final eight del campionato Primavera, vinto dalla Lazio di Keita e Tounkara che nella finalissima sconfisse l'Atalanta per 3-0. Quest'anno, invece, l'appendice al torneo intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti si terranno in Romagna. Non a Forlì e nemmeno a Cesena o a Ravenna.
Per la precisione, dei sette match in programma due andranno in scena a Santarcangelo e le altre cinque al "Neri" di Rimini. Le date non sono state ancora rese note - lo scorso anno si giocò dall'1 al 9 giugno - ma sicuramente non si andranno a toccare le date del mondiale. La visibilità per le final eight sarà massima, anche grazie alle telecamere della Rai che seguiranno tutte gli incontri della manifestazione. La notizia è stata riportata dal sito Lalaziosiamonoi.it.
foto Legaseriea.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 4 marzo 2014
RI - Calcio, le finali Primavera in Romagna
Etichette:
calcio,
campionato primavera,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.