expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2014

FO - Rugby, campionato e Coppa Italia per il Forlì 1979

Rugby Forlì 1979: Serie C.
Tempo di derby per i biancorossi

RF79 - Cesena Rugby, domenica 9 marzo ore 15.00, Stadio del Rugby  Inferno Monti, Forlì

Tempo di derby per gli Aquilotti Biancorossi. Il Derby, quello vero, il più sentito, ovvero l'incontro col Cesena Rugby.
In palio la "famosa" Coppa Bidet che è detenuta dai forlivesi e che Giardini e compagni non vogliono assolutamente lasciare in mano ai cugini cesenati. Forlì arriva al match con qualche giocatore acciaccato e sicuramente non saranno della contesa Roncuzzi (per lui probabile stop anche col Ravenna fra 15 giorni) e Berti. Coach Zuccherelli comunque non ne fa un dramma e dice:"La fortuna di avere una rosa abbastanza  ampia e di qualità equivalente ci consente di avere soluzioni diverse. Sicuramente dovremo stare molto attenti nelle fasi statiche perchè Cesena ha una mischia che è una delle migliori in questo campionato e sarà dura poter fornire palloni di qualità ai nostri trequarti. Ovviamente siamo fiduciosi e affrontiamo l'incontro con la consapevolezza che possiamo vincere, ma non dobbiamo assolutamente calare di attenzione. All'andata 10 minuti di black out nostro li hanno riportati sotto nel punteggio e questo non deve accadere".

Calcio d'inizio ore 15.00

FEMMINILE
Coppa Italia a Piacenza.

Coppa Italia, Tappa di Piacenza, domenica 9 marzo ore 11.00, Stadio Beltramentti, Piacenza.

Altro concentramento di Coppa Italia per le MoccioSenior e per le MoccioSette forlivesi che, a Piacenza, sfidano le rivali di tutta la regione.
Qualche assenza fra le "grandi" come quella di Capitan Zajac (rientrerà ad inizio aprile) di Erica Giannetti (45 giorni di stop) e di Martina Bellavista, ma si registrano i rientri di Scozzoli e Homedje. Fra le "piccole" assente solo Panza, alle prese ancora con un problema al ginocchio. "Obiettivo della giornata confermare quanto di buono fatto in Coppa fino ad ora, cercando di dimenticare le due giornate non positive di Campionato" commentano dalla stanza dei bottoni forlivese. "Non sarà facile anche perchè, soprattutto nelle senior, le avversarie si sono rinforzate pescando dalle squadre di Serie A ferme in campionato, ma questo è uno stimolo ulteriore per confrontarci e fare bene".

Calcio d'inizio ore 11.00

Ufficio Stampa Rugby Forlì 1979

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.