expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2014

FO - Hockey, Libertas: parte la qualificazione ai playoff

Libertas Hockey Forlì: Dopo due settimane di pausa, il Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2 entra nel vivo con la Fase di Qualificazione ai playoffs, che vede le 8 squadre suddivise in due gironi con la Libertas Hockey Forlì inserita come testa di serie nel girone B, insieme a Montebelluna, Modena e Civitavecchia. La formula prevede gare di andata e ritorno con le prime due classificate di ogni girone che andranno a disputare i playoffs veri e propri.

Per i forlivesi, secondi in classifica al termine della stagione regolare, è subito “sfida al vertice” e sabato 8 marzo, alle ore 20:30 presso il Pattinodromo Comunale Coperto di via Ribolle, ospiteranno i Raiders Montebelluna, terzi nella precedente fase del campionato.

Nonostante le sfide di regular season siano state entrambe vinte dai romagnoli, rispettivamente 5-3 all’andata e 3-2 al ritorno, per la Libertas Hockey sarà estremamente difficile ripetersi con il roster non al completo. Sono infatti ancora infortunati il portiere titolare Luca Regno e l’attaccante Fabio Ricci, assenze croniche alle quali di giornata in giornata si sommano le saltuarie indisponibilità di altri elementi.

Nel tentativo di ovviare a questa situazione, il sodalizio forlivese ha richiamato in servizio il portiere veterano Marco “Momo” Montanari, che ha subito accettato di dare una mano ai propri compagni, riprendendo gli allenamenti in vista del debutto stagionale.


Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.