Andrea Dovizioso: In attesa dei test a Sepang, in programma da domani fino a venerdì 28 febbraio, la Fim - Federazione Internazionale Motociclismo - rende noto che il calendario della MotoGp 2014 avrà una gara in meno. E' stato infatti cancellato dal programma il Gp del Brasile per problemi alla pista: l'ultima volta infatti che il circuito verdeoro ospitò una gara fu nel lontano 1973 ed oltretutto un gran premio automobilistico.
Dunque una gara in meno, con i gran premi che passano così da 19 a 18. Si partirà quindi il 23 marzo in nottura col Gp del Qatar sul circuito di Losail. Questo il calendario completo aggiornato: 13 aprile Austin, 27 aprile Termas de Rio Hondo (Argentina), 4 maggio Jerez de La Frontera, 18 maggio Le Mans, 1° giugno Mugello, 15 giugno Barcellona, 28 giugno Assen, 13 luglio Sachsenring, 10 agosto Indianapolis, 17 agosto Brno, 31 agosto Silverstone, 14 settembre Marco Simoncelli Misano, 28 settembre Aragon, 12 ottobre Motegi, 19 ottobre Phillip Island, 26 ottobre Sepang, 9 novembre Riccardo Tormo (Valencia).
foto MotoGp.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 25 febbraio 2014
FO - MotoGp, per Dovizioso e soci una gara in meno
Etichette:
andrea dovizioso,
forlì,
forlisport,
motogp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.