Cmc Ravenna: Una Cmc lanciata da quattro vittorie consecutive e reduce dal grande successo di critica e di pubblico ottenuto grazie al 3-0 alla Bre Lannutti Cuneo si trova ad affrontare l'ostacolo più difficile del proprio girone di ritorno. Domani sera, infatti, alle ore 20.30 (arbitrano Gnani e Cappello) al Pala De Andrè la squadra di Bonitta affronterà nel recupero della quarta giornata la Copra Piacenza, serissima pretendente al titolo tricolore ed imbattuta nel girone di ritorno.
Nella formazione emiliana le star sono davvero tante, a partire dal sensazionale centrale cubano Simon per continuare con il talentuoso regista De Cecco e gli espertissimi Fei, Papi e Zlatanov. L'attesa è grande ed è lecito attendersi un tutto esaurito al De Andrè.
Ecco il parere di coach Bonitta: "Veniamo da una grande prova contro Cuneo ma alziamo ulteriormente l'asticella affrontando una squadra come Piacenza che punta allo scudetto e non ha mai perso nel girone di ritorno. Cercheremo di dare ancora il massimo, per noi e per il nostro pubblico che ci ha sempre applaudito e sostenuto e che sarà ancora una volta molto numeroso".
Roburcosta.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 25 febbraio 2014
RA - Volley, Cmc: domani sotto con Piacenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.