Olimpia Forlì: REGGIANA CALCIO FEMMINILE – A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. 4 – 0
Formazione REGGIANA: Ierardi, Bursi (55? Boselli), Gobbi, Marini (51' Domeniconi), Prati (cap.), Corradini (59' Bonacini), Tardini, Halitjaha, Faragò, Castagneti (70' Bernardi). A disposizione: Lugli. Allenatrice: Federica D’Astolfo.
Formazione OLIMPIA FORLI’: Bagnolini, Petrini (85i Mattioli), Babini (75' Aprea), Gori (55' Cerotti), Plachesi, Dall’Agata, Sughi (61' Vasuri), Tedaldi (82' Onofri), Strada (cap.), Agatensi, Neri. A disposizione: Sangiorgi, Gueli. Allenatore: Giambattista Zambelli.
ARBITRO: Ferrari di Parma.
Note: spettatori 100 ca.
Compito non facile quello che attendeva le biancorosse nella prima giornata del girone di ritorno: tornare a giocare in Campionato, dopo la lunga sosta, sul campo della capolista Reggiana, squadra giovane, ben organizzata sia a livello tecnico che societario. Ne risulta una partita molto corretta, piacevole, che ha determinato la giusta vittoria delle padrone di casa, nonostante la prova generosa delle forlivesi. Subito in vantaggio le reggiane con l’ottima Tardini, che al 3’ di gioco, raccoglie il cross di Corradini e batte Bagnolini in uscita con un preciso pallonetto. Il raddoppio delle emiliane arriva alla mezz’ora quando Tardini scende perentoriamente sulla fascia destra e mette al centro per Burani che insacca di testa sul palo opposto. Nella ripresa sono le biancorosse a rendersi pericolose all’8’ di gioco: Strada scende sulla sinistra e appoggia un preciso rasoterra al centro per Sughi, la cui conclusione viene ribattuta sulla linea dalla difesa granata. Immediato l’uno/due delle padrone di casa che mettono al sicuro il risultato della partita dapprima con un precisissimo diagonale rasoterra di Fagarò al 9’ e a seguire, all’11’, con una botta dalla sinistra di Burani sul palo opposto, su cui nulla può Bagnolini.
Domenica prossima l’Olimpia riceverà al campo Federale di Forlì la formazione del Noceto: fischio d’inizio alle ore 14.30. Si ricorda che il Campionato ha subito uno slittamento di una giornata.
Ufficio Stampa Olimpia Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 17 febbraio 2014
FO - Calcio, Olimpia sconfitta a Reggio Emilia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.