expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

FO - Basket, l'Associazione ringrazia per il calendario

Associazione Forlì per il Basket: L’Associazione Forlì per il Basket nell’ambito dell’ iniziativa  che ha portato alla realizzazione del calendario 2014 con protagonisti i giocatori e lo staff tecnico della FulgorLibertas insieme ai  ragazzi di ‘Incontro Senza Barriere’, ha deciso di devolvere l’intero ricavato realizzato con la distribuzione delle copie a favore dell’Associazione di volontariato  che propone attività sportive e ricreative per persone diversamente abili con difficoltà di apprendimento, di relazione e motoria.

L’Associazione Forlì per il Basket ringrazia le aziende  Axterisco Web Company, CNA Forlì-Cesena, Defilu's e C, al Duomo Ristorante, Le Gamberi Foods, Groupama Ass.ni di Stefano Ranieri, Outlet Luxury Living, Ortomio, Pasticceria Gli Ulivi, che hanno contribuito con le loro  donazioni all’attuazione di questo progetto.

Un sentito ringraziamento  a tifosi ed amici che hanno aderito all’iniziativa,  agli organi di stampa e di informazione e a tutti coloro che hanno contributo a realizzare, pubblicizzare e diffondere l’evento.

Domenica 16 febbraio 2014 prima dell’incontro casalingo delle FulgorLiberats contro Verona  il presidente dell’Associazione Forlì per il Basket Federica Buffa ha  consegnato simbolicamente l’assegno di 1.000 € ad alcuni rappresentanti dell’Associazione Incontro Senza Barriere.

Ufficio Stampa Associazione Forlì per il Basket
foto Ufficio Stampa Associazione Forlì per il Basket

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.