expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

CE - Volley, la Fenice ospita lo Sloga Tabor Trieste

Fenice Cesena Volley: Sabato 22 febbraio alle h 18:30 torna al Carisport la Fenice dopo il blitz di Loreggia per ospitare la formazione dello Sloga Tabor Trieste.
Squadra quella giuliana che gravita di poco sopra alla zona rossa e specialista del tie break: sono ben sette infatti le partite che i ragazzi di coach Jeroncic (2 vinti e 5 persi) hanno condotto sino all'ultimo parziale, uno dei quali proprio contro la Fenice nella gara di andata.

Lo Sloga in trasferta non vince dall'8 dicembre quando si impose sul campo del Loreggia: di contro Piraccini spronerà i suoi a raccogliere il massimo in questo turno, sulla carta più agevole, prima del trittico che saggerà le proprie velleità di promozione, dovendo incontrare nell'ordine Valsugana PD (in trasferta), Morciano (al Carisport) e Treviso (in gran salute alla Ghirada).
Nella gara di andata, la sfida in terra giuliana si rivelò estremamente complicata per Boschetti e soci: sotto 2-1 e 16-13, fu una autentica resurrezione quella messa in campo dalla Fenice, che si impose poi di slancio per 15-10 al quinto set grazie ai colpi di Bertacca, Boschetti e Casadei.
Tutti disponibili in casa Cesena, tra gli ospiti occorrerà prestare particolare attenzione al centrale Jeroncic  ed alle bande Cettolo e Bolognesi.

Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley
foto Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.