Tennis: (ANSA) - ROMA, 6 GIU - Roberta Vinci mantiene la settima posizione nella classifica Wta nonostante l'uscita di scena al primo turno al Roland Garros. Alle spalle della 33enne tarantina, numero uno d'Italia, tre passi indietro per Flavia Pennetta (n. 13), che ha chiuso di fatto la sua carriera tennistica alla fine della scorsa stagione.
Scivola di quattro gradini Sara Errani (n. 22), così come arretra di tre posizioni Camila Giorgi (n. 47). Il secondo Slam stagionale lascia il segno nella top ten mondiale, sempre guidata da Serena Williams (296/a settimana da n.1 per lei, terza nella speciale classifica). Alle sue spalle si insedia per la prima volta la spagnola Garbine Muguruza, trionfatrice a Parigi. In quinta posizione sale la romena Simona Halep mentre si riaffaccia nella top ten anche Venus Williams, ora nona precedendo l'elvetica Timea Bacsinszky (due top ten per la Svizzera visto che Belinda Bencic è stabile all'ottavo posto).
foto Zimbio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 6 giugno 2016
RA - Tennis, Ranking Wta: Vinci stabile al n.7
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.