Volley: Giovedì a Roma l’inaugurazione della nuova sede federale
Giovedì 9 giugno a Roma alle ore 12 si terrà l’inaugurazione della nuova sede federale sita in via Vitorchiano 81-87. Alla cerimonia parteciperanno autorità istituzionali, politiche e sportive.
Con loro anche il direttore dell’Opera romana pellegrinaggi Monsignor Andreatta. Il taglio del nastro sarà effettuato, naturalmente, dal presidente Federale Carlo Magri.
Giochi Olimpici Rio 2016: l’Italia di Blengini giocherà nella pool A
La Federazione Internazionale ha ufficializzato la composizione delle pools del torneo maschile olimpico, in programma a Rio de Janeiro dal 6 al 21 agosto. In base al ranking mondiale (aggiornato al 1 gennaio 2016) gli azzurri guidati dal CT Gianlorenzo Blengini sono stati inseriti nella Pool A con Brasile, Stati Uniti, Canada, Francia e Messico. Nell’altro raggruppamento (Pool B) sono presenti: Polonia, Russia, Argentina, Iran, Cuba ed Egitto.
Al termine della fase a gironi le prime quattro squadre classificate di ciascuna pool si qualificheranno per i quarti di finale.
Ufficio Stampa
foto Zimbio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 6 giugno 2016
RA - Volley, nuova sede per la Fipav. L'Italia a Rio nella poll A
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.