expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

RA - Calcio, il San Zaccaria è carico per il derby: "Possiamo portarci a casa i tre punti"

San Zaccaria: Il derby tra Riviera di Romagna e San Zaccaria può finalmente avere luogo: dopo il rinvio di due settimane fa, ufficialmente per lavori al campo di gioco della Riviera di Romagna, domani si recupererà la gara allo Stadio Germano Todoli di Cervia. Il San Zaccaria è imbattuto da cinque turno (3 vittorie e 2 pareggi), mentre la Riviera di Romagna ha vinto domenica scorsa dopo cinque sconfitte consecutive. Rose al completo per entrambe le formazioni: ci saranno dunque le rose al completo per il derby di Romagna, che all'andata terminò per 2-2. Dirigerà l'incontro il sig. Emanuele Bracaccini di Macerata, coadiuvato dai sigg. Matteo Giacomoni e Ruben Bastoni di Cesena.
Calcio d'inizio alle ore 15 allo Stadio Germano Todoli di Cervia.

Queste le dichiarazioni del presidente Rinaldo Macori alla vigilia del match: "Abbiamo un potenziale enorme ed abbiamo le qualità per portarci a casa i tre punti. Mi aspetto molto dalle mie giocatrici, e sono sicuro che non mi deluderanno. Sappiamo che nessuno ci regalerà niente, ma affrontiamo questa gare convinti che possiamo trovare i tre punti, sia per il morale, sia per avvicinarci al più presto alla salvezza matematica".

Ufficio Stampa
foto Usdsanzaccaria.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.