Calcio: L’attesissimo Barca Dreams, il docu-film sulla storia del Barcellona farà tappa anche a Cesena nella proiezione unica in programma al Cinema Eliseo mercoledì 30 marzo alle ore 20:30. Con la voce narrante di Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset Premium, Barca Dreams ripercorrerà i 115 anni di storia del club blaugrana, attraverso i suoi principali protagonisti, dal suo fondatore Joan Gamper alla stella più luminosa di oggi, Lionel Messi, passando per Johan Cruyff che alla fine degli anni Ottanta ne rivoluzionò la filosofia di gioco inaugurando un ciclo di successi internazionali, proseguito con Pep Guardiola e Luis Enrique, e contribuendo a far sì che quello che sempre è stato mes que un club (più di un club), da simbolo dell’identità catalana, si trasformasse nel brand globale dei giorni nostri.
Grazie alla partnership tra Cinema Eliseo e A.C. Cesena, alla proiezione - anticipata da un aperitivo alle 19.30 - saranno presenti alcun dirigenti e calciatori bianconeri che al termine della visione interagiranno con il moderatore Stefano Manzi.
Dieci euro sarà il costo dell’ingresso in sala, otto euro per i possessori della fidelity card dell’A.C. Cesena “Insieme a te”.
Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 25 marzo 2016
CE - Calcio, a Cesena arriva Barca Dreams, il docu-film sulla storia del Barcellona
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.