expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2016

RA - Tennis, un Pambianco protagonista si arrende solo in finale

Tennis: Paolo Pambianco ancora una volta grande protagonista del circuito nazionale Open. Il 2.4 bertinorese, maestro e responsabile tecnico del Circolo Tennis Cervia, è stato sconfitto in finale da Andrea Grossi nel torneo nazionale Open del Tennis Villa Carpena.

Il 2.5 marignanese, allievo dell’Accademia di Giorgio Galimberti a San Marino, si è imposto in due set piuttosto equilibrati per 7-6 (5), 6-4 sul forlivese, che al Carpena gioca praticamente in casa. Per il tecnico nazionale del Ct Cervia si tratta della seconda finale consecutiva, dopo quella persa qualche giorno fa nel torneo Open della Polisportiva Buscherini di Forlì.
In semifinale Grossi aveva sconfitto Giacomo Botticelli (Ct Cesena), mentre Pambianco aveva portato a casa un match durissimo contro il cesenaticense Edoardo Pompei, portacolori del Club Atletico Faenza, terminato al 12° gioco del 3° set. Semifinali: Andrea Grossi (2.5, n.4)-Giacomo Botticelli (2.7) 7-6, 6-2, Paolo Pambianco (2.4, n.2)-Edoardo Pompei (2.4, n.3) 6-4, 6-7 (4), 7-5.
Ora la scena si sposta al Circolo Tennis Cesena “Ronconi” dove è in pieno svolgimento il torneo nazionale Open dotato di 1490 euro di montepremi, il trofeo “Versari Assicurazioni”

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.